DiploMe

DiploMe rivoluziona il concetto di portabilità dei tuoi titoli, che potrai avere sempre con te in qualsiasi momento.

Per gli alunni che hanno conseguito nell’anno scolastico 2019/2020, e per coloro che conseguiranno nei prossimi anni il Diploma di scuola secondaria di I° grado, perseguendo l’obiettivo di ampliamento dei servizi offerti, la nostra Scuola ha aderito ad un progetto sperimentale per le Istituzioni Scolastiche attivato da CIMEA in collaborazione con AGID.

Il servizio consente, utilizzando la tecnologia blockchain, di richiedere, oltre all’attestazione di conseguimento del diploma, altre certificazioni.

In allegato un opuscolo informativo per la registrazione al portale e le istruzioni per l’accesso al servizio.

Per dettagli ulteriori, negli orari previsti per l’accesso alla segreteria, è possibile chiedere informazioni aggiuntive telefonando al n. 030 640120 oppure inviando un’email all’indirizzo bsic827009@istruzione.it

Ottieni il tuo wallet gratuito DiploMe, registrati ora